Servizi Online

Il Comune di Udine utilizza un sistema automatizzato di scelta del contraente a cui è possibile accedere tramite la piattaforma Udine Gare Telematiche. La piattaforma è  utilizzata per lo svolgimento di procedure di acquisto aventi ad oggetto lavori, forniture e servizi secondo la normativa vigente.

Si comunica a tutti i fornitori iscritti alla piattaforma "Udine gare Telematiche" che dal 30 giugno 2018 prossimo il sistema telematico di acquisto non sarà più utilizzato dal Comune di Udine.

Poichè tutte le procedure di lavori pubblici e alcune procedure relative a forniture e servizi verranno espletate tramite e-Appalti - il Portale delle Stazioni Appaltanti del Friuli Venezia Giulia, si invitano i fornitori a registrarsi alla piattaforma regionale nella sezione dedicata agli operatori economici cliccando su "Registrazione al Portale".

Nella homepage di e-Appalti sono disponibili i contatti telefonici e mail dedicati all'assistenza e alcuni video esplicativi nella sezione "Area multimediale"