Servizi Online

Il Comune di Udine utilizza un sistema automatizzato di scelta del contraente a cui è possibile accedere tramite la piattaforma Udine Gare Telematiche. La piattaforma è  utilizzata per lo svolgimento di procedure di acquisto aventi ad oggetto lavori, forniture e servizi secondo la normativa vigente.

Informazioni:

I fornitori del Comune di Udine e tutte le imprese interessate a partecipare alle gare telematiche possono iscriversi all'indirizzario degli operatori economici per le categorie merceologiche di riferimento, il cui elenco è disponibile sul portale .
La registrazione avviene compilando il modulo online disponibile sul portale, dal quale è possibile anche accedere alle istruzioni per l'utilizzo della piattaforma.

• Ulteriori informazioni di carattere amministrativo possono essere richieste a:
Servizio Acquisti - tel. 0432 127 2875

Servizio Amministrativo Appalti - tel. 0432 127 2898

• Informazioni di carattere tecnologico possono essere richieste al gestore della piattaforma:

tel.   02 8683 8436