Salta al contenuto

 Servizi Online

I questionari di soddisfazione per i servizi comunali

Il Comune di Udine ritiene le indagini di soddisfazione per i servizi comunali uno strumento di primaria importanza, che assegna un ruolo centrale al cittadino, visto come risorsa strategica per valutare la rispondenza dei servizi ai bisogni della città.
Per questo, nell'ambito del progetto denominato Ascolto Attivo, il Comune ha avviato le prime indagini di rilevazione della soddisfazione dei cittadini nel 2009, con un progetto pilota che ha coinvolto sei servizi. Da allora, il numero dei servizi interessati si è ampliato ogni anno e attualmente coinvolge la maggior parte dei servizi e degli sportelli comunali.

Compilando i questionari, ogni cittadino può esprimere valutazioni e suggerimenti, contribuendo così a migliorare i servizi del Comune.

Nella pagna, i questionari sono raggruppati per aree.
Per compilare il questionario, cliccare sul nome del servizio/sportello.
Tutti i risultati delle rilevazioni degli anni precedenti sono consultabili in questa pagina.

Anagrafe, Stato civile, Protocollo

Ambiente, territorio, mobilità

Gioco, sport e tempo libero

Infanzia, giovani

Musei, biblioteca, cultura

Servizi online

Sociale, diritti e partecipazione