Si comunica che sul BUR n. 1 del 3.1.2018 è pubblicato il DPReg. 0294/Pres. di approvazione della variante n. 2 al Progetto di Parco del Torre,

corrispondente alla variante n. 16 al PRGC, relativa all'adeguamento funzionale e ampliamento di un impianto di distribuzione carburanti esistente nell'ambito del Parco Comunale del Torre.

Si informa pertanto che la variante n. 2 al Progetto di Parco del Torre e la corrispondente variante n. 16 al PRGC sono entrate in vigore il 4 gennaio 2018.

Il Piano Regolatore Generale Comunale coordinato con le modifiche della variante n. 16 è disponibile per la consultazione alla pagina PRGC del sito internet comunale.

Si ricorda che, ai sensi del D.Lgs 33/13, tutta la documentazione relativa alle varianti è pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio.