Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 70 del 16 ottobre 2017, ha adottato la variante n.17 al Piano Regolatore Generale Comunale (P.R.G.C.)

finalizzata alla riclassificazione urbanistica di aree edificabili.

La suindicata delibera di adozione ed i relativi elaborati, sono depositati presso la Segreteria Comunale per la durata di trenta giorni effettivi dal giorno 15 novembre 2017 al giorno 2 gennaio 2018 (da lunedì a venerdì durante gli orari di apertura al pubblico) affinché chiunque possa prenderne visione; i documenti sono anche pubblicati sul sito www.comune.udine.gov.it, nelle pagine sul PRGC e nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio.

Entro il periodo di deposito, chiunque può presentare al Protocollo generale del Comune osservazioni; nel medesimo termine i proprietari degli immobili vincolati dallo strumento urbanistico adottato possono presentare opposizioni.

Osservazioni ed opposizioni devono essere presentate in bollo.

Tutta la documentazione relativa alle varianti è pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio (come previsto dal D.Lgs 33/13).