Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 49 del 26 giugno 2017, ha adottato la variante n.14 al Piano Regolatore Generale Comunale (P.R.G.C.)

relativa all'area per viabilità e parcheggio tra via Romano Zoffo e via Don Bosco

La suindicata delibera di adozione ed i relativi elaborati, sono depositati presso la Segreteria Comunale per la durata di trenta giorni effettivi dal giorno 2 agosto 2017 al giorno 14 settembre 2017 (da lunedì a venerdì durante gli orari di apertura al pubblico) affinché chiunque possa prenderne visione; i documenti sono anche pubblicati sul sito www.comune.udine.gov.it, nelle pagine sul PRGC e nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio.

Entro il periodo di deposito, chiunque può presentare al Protocollo generale del Comune osservazioni; nel medesimo termine i proprietari degli immobili vincolati dallo strumento urbanistico adottato possono presentare opposizioni.

Osservazioni ed opposizioni devono essere presentate in bollo.

Tutta la documentazione relativa alle varianti è pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio (come previsto dal D.Lgs 33/13).