Salta al contenuto

Dal 15 marzo al 28 aprile 2017 gli elaborati della variante sono depositati affinché chiunque possa presentare osservazioni; nel medesimo termine i proprietari degli immobili

vincolati dallo strumento urbanistico adottato possono presentare opposizioni.

Il responsabile dell'Unità Organizzativa, ai sensi dell'art. 8 comma 1 della Legge regionale n.21 del 25 settembre 2015 rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 d'ord. del 23 febbraio 2017 è stata adottata la Variante n. 13 al P.R.G.C. relativa alla ridefinizione funzionale di zone per servizi ed attrezzature collettive tra via Pracchiuso e via Diaz.

La suindicata delibera di adozione ed i relativi elaborati, sono depositati presso la Segreteria Comunale per la durata di trenta giorni effettivi dal giorno 15 marzo 2017 al giorno 28 aprile 2017 (da lunedì a venerdì durante gli orari di apertura al pubblico) affinché chiunque possa prenderne visione; i documenti sono anche pubblicati sul sito www.comune.udine.gov.it, nelle pagine sul PRGC e nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio.

Entro il periodo di deposito, chiunque può presentare al Protocollo generale del Comune osservazioni; nel medesimo termine i proprietari degli immobili vincolati dallo strumento urbanistico adottato possono presentare opposizioni.

Osservazioni ed opposizioni devono essere presentate in bollo.

Tutta la documentazione relativa alle varianti è pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio (come previsto dal D.Lgs 33/13).