Giovedì 29 agosto 2019 ultimo appuntamento di "Metti una Mattina al Parco",

ciclo di 3 incontri nelle aree verdi della città con attività tra movimento, socializzazione, letture e suggerimenti per "stare bene insieme"

organizzato dagli uffici "Città Sane", Biblioteca Civica "V. Joppi" e "Progettazione Sport e Movimento" del Comune di Udine.

Calendario degli incontri:

• giovedì 29 agosto presso il Parco "Brun" di viale Vat;
  • giovedì 25 luglio presso l'Area Verde "Marcello d'Olivo" di viale Afro (Quartiere Aurora);
  • giovedì 27 giugno presso il Parco "Loris Fortuna" di piazza I maggio.

Tutti gli incontri si svolgono dalle 9.00 alle 12.00 e nel corso delle tre mattinate è prevista una merenda sana offerta dal Gruppo Panificatori della Confcommercio (giugno), Federazione Provinciale Coldiretti Udine (luglio) e Udine Mercati (agosto).

In caso di maltempo l'evento viene annullato.

Scarica la locandina e il volantino dell'ultimo appuntamento.

Per informazioni:
Biblioteca Civica "V. Joppi" - Sezione Moderna
tel. 0432 127 2589

Progetto O.M.S. "Città Sane"
tel. 0432 1272384 - 1272485