Lunedì 17 giugno 2019, alle  17.30 nella sala della Loggia del Lionello, si riunisce la Commissione “Politiche sociali e diritti di cittadinanza”

per la discussione del seguente ordine del giorno:

1. Mozione del Consigliere Liguori in ordine al “Piano Attuativo Locale (PAL) 2019” approvato dall’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine (ASUIUD) con decreto n. 267 del 29 marzo 2019 e modificato con decreto n. 274 del 3 aprile 2019.

Martedì 18 giugno 2019, alle  17.30 nella sala della Loggia del Lionello, si riunisce la Commissione “Statuto” per la discussione del seguente ordine del giorno:

1. Prosecuzione dell’esame delle proposte di emendamento pervenute presentate al testo dello Statuto comunale –  Trasmissione parere tecnico degli uffici e testo comparato bozza datata febbraio 2019.

Mercoledì  19 giugno 2019, alle 17.30 nella sala della Loggia del Lionello, si riunisce la Commissione “Cultura e Istruzione” per discutere il seguente ordine del giorno:

1. UFFICIO PER LA LINGUA FRIULANA. Approvazione linee guida per la costituzione del Teatri Stabil Furlan.

Giovedì 20 giugno 2019, alle 17.30 nella sala della Loggia del Lionello, si riunisce la Commissione “Bilancio e Programmazione” per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Variazione al Bilancio di Previsione 2019/2021.
  2. Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale 2020/2024.

Venerdì 21 giugno 2019, alle 17.00 nella sala della Loggia del Lionello, si riunisce la Commissione “Territorio e Ambiente” per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Variante n. 20 al Piano Regolatore Generale Comunale relativa alla riclassificazione funzionale del sedime della ex Caserma Cavarzerani. Esame e accoglimento delle Riserve Regionali - Presa d’atto della mancata presentazione di osservazioni/opposizioni, e conseguente approvazione.
  2. Variante n. 21 al Piano Regolatore Generale Comunale relativa al progetto di opera pubblica n. 7784 – Pista ciclabile di via Laipacco. Presa d’atto della mancata presentazione di osservazioni/opposizioni, e conseguente approvazione.

E' possibile visionare la diretta streaming o accedere alle registrazioni delle sedute  delle Commissioni Consiliari, accedendo al Canale YouTube