Il Comune di Udine concede contributi ad hoc a soggetti del terzo settore per l'organizzazione di soggiorni estivi per anziani autosufficienti.

L’Amministrazione comunale di Udine, per favorire la socializzazione, contrastare i processi di solitudine, emarginazione e isolamento degli anziani e promuovere la ricreazione sociale, intende favorire la partecipazione a soggiorni climatici estivi in località turistiche di anziani autosufficienti residenti nel Comune che si trovino in una condizione economica disagiata attraverso la concessione di contributi a enti del terzo settore di comprovata esperienza che possano garantire tariffe agevolate per i soggetti indicati.

Gli enti interessati possono presentare domanda di contributo entro il giorno 24 maggio 2019.

Avviso e documentazione utile alla presentazione della domanda: