E' possibile richiedere un contributo per l’acquisto di pannolini ecologici lavabili per l'anno 2018.

Possono accedere al beneficio le famiglie con figlio/i di età compresa tra i 0 e 3 anni residenti nel Comune di Udine che dimostrino l’avvenuto acquisto di una dotazione di almeno n. 10 pannolini lavabili.

Il contributo è pari al 50% della spesa sostenuta nel corso del 2018 fino ad un massimo di € 120,00 a bambino e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Verranno prese in considerazione le domande che perverranno al Comune entro e non oltre il 30 novembre 2018.

Ulteriori informazioni sui requisiti di accesso, sulle modalità di presentazione della domanda e di erogazione del contributo sono reperibili nell'Avviso Pubblico.

Documenti da scaricare:

Per informazioni: