Prosegue anche nel mese di agosto il tour dei giochi e dell'animazione del Ludobus con appuntamenti nelle aree verdi, nei parchi e nelle piazze cittadine.

Laboratori, bolle di sapone, oggetti volanti, le Crazy Funny Bikers accanto ai tradizionali giochi aspettano grandi e piccini per un'estate all'insegna del gioco e del divertimento.

Come sempre tutti gli eventi si svolgono dalle 17.30 alle 19.30.  In caso di maltempo gli interventi sono annullati

Quest'anno inoltre il Ludobus sarà il testimonial del progetto "The Smart Play – La mossa giusta" promosso dall'Amministrazione comunale con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e volto a far dismettere le macchinette per il gioco d'azzardo e promuovere una cultura del gioco positiva e diffusa sul territorio con punti gioco nei locali che hanno aderito al progetto.

La partecipazione è libera e gratuita.

Il programma completo degli interventi è consultabile nella pagina dedicata al Ludobus e sul sito www.agenda.udine.it.

Scarica il programma del mese di agosto