Salta al contenuto

A partire da giovedì 19 luglio 2018, 6 appuntamenti alle Officine Giovani per partecipare a un percorso di teatro tenuto dall’attrice Federica Sansevero,

rivolto a ragazzi e giovani fino ai 35 anni.

Il percorso promuove l’avvicinamento dei giovani all’espressività corporea attraverso la ricerca e la consapevolezza del proprio corpo, del movimento e del gesto; un breve laboratorio di espressione corporea, improvvisazione, drammaturgia e teatro.

Il tema del fuoco sacro - scelto come titolo del percorso - evoca i temi della passione, della vocazione, della conoscenza ed è utilizzato come un contenitore delle proposte dei partecipanti.

Grazie alla guida esperta della conduttrice e regista teatrale, l’idea scelta dal gruppo si trasformerà in opera teatrale, presentata al pubblico in un incontro a fine agosto, durante il quale all’improvvisazione teatrale si legherà la musica per accompagnare l’esplorazione interiore del proprio sé e delle proprie emozioni.

Il Laboratorio Il Sacro Fuoco prende avvio il 19 luglio dalle 18.15 alle 21.15 presso la sala teatro di Officine Giovani in piazzale Valle del But 3 a Udine (di fronte al parco di cemento) e si sviluppa in 6 incontri: 26 luglio, 2, 8, 23 e 24 agosto.

Per informazioni e iscrizioni:
tel. 0432 541975
da martedì a venerdì - dalle 16.45 alle 17.45
sabato - dalle 14.30 alle 18.30
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.