Salta al contenuto

Sabato 7 luglio 2018 torna il tanto atteso appuntamento dell'estate cittadina della Notte Bianca.

Con l'intento di coinvolgere le diverse attività commerciali, l'amministrazione ha aperto un bando. In occasione della prima giornata dei saldi sabato 7 luglio, negozi, botteghe e punti vendita potranno proporre iniziative di animazione, cercando sinergie e collaborazioni, che valorizzino le proprie attività per calamitare clienti nuovi e affezionati. Sarà una vera e propria festa dello shopping e della città con occasioni di socializzazione, divertimento e promozione.

L'Amministrazione Comunale contribuirà ad arricchire il palinsesto e supporterà l'evento agendo da facilitatore in favore degli operatori attraverso lo snellimento burocratico per l'ottenimento dei vari permessi; offrirà la gratuità degli spazi per attività promozionali e di animazione, una riduzione per quelle strettamente commerciali, la deroga oraria al rumore fino alle 2 di notte e la promozione dell'evento. 

C'è tempo fino al 22 giugno 2018 per presentare la domanda di partecipazione. Per partecipare scarica le linee guida che illustrano le modalità e i criteri di partecipazione e il facsimile per fare la domanda. 

Documenti da scaricare:

Per informazioni:
ufficio Turismo e Marketing urbano
tel. 0432 127 2275 - 2361