L'Amministrazione comunale di Udine, nell'ambito dell'iniziativa denominata "Tavolo a Pedali",

allo scopo di assicurare un sostegno finanziario ai soggetti che sono impegnati in via continuativa nell'organizzazione di giornate di promozione dell'uso della bicicletta, rivolte a tutti i cittadini, intende concedere contributi "ad hoc" per l'organizzazione e la realizzazione di specifiche iniziative a valere sulle attività dell'anno 2018.

Le attività proposte dai soggetti interessati dovranno possedere almeno una delle seguenti caratteristiche:

• essere realizzate durante il mese di maggio 2018 e inserite nel calendario di "BICIMAGGIO 2018";
  • essere realizzate durante la "Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2018";
  • essere realizzate in collaborazione con gli istituti scolastici del territorio;
  • qualora realizzate in periodi diversi da quelli richiamati ai punti 1) e 2) essere frutto della collaborazione fra più soggetti.

Le domande di contributo, corredate di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Udine entro i termini di seguito indicati:

• per attività proposte e da realizzare durante il mese di maggio 2018, entro le 12.15 del 10 aprile 2018;
  • per attività proposte e da realizzare entro il 31 dicembre 2018, entro le 12.15 del 31 luglio 2018.

Non saranno ammesse domande di contributo presentate oltre il termine suddetto.

Documenti da scaricare:

Per informazioni: