Proseguono le serate in Ludoteca comunale con apertura ogni sabato dalle 20.30 alle 23.30, da gennaio fino a tutto aprile.

Gli appassionati di gioco da tavolo trovano interessanti novità! Possono giocare con Kingdomino di Bruno Cathala, gioco dell'anno 2017, facile da giocare, semplice da spiegare e graficamente ben curato. Trovano inoltre Photosynthesis di Hjlamar Hach, già presentato a Udine in occasione della settimana del gioco da tavolo, gioco che ha riscosso grande interesse a livello mondiale. C'è anche la possibilità di giocare con il simpatico Ice Cool di Brian Gomez, vincitore del Kinderspiel des Jahres 2017.

Presso la Ludoteca è attivo anche il servizio di prestito dei giochi, accessibile a tutti gli iscritti al Sistema Bibliotecario di Udine e dell'Hinterland Udinese.

Leggi il volantino

Per informazioni: