Il Comune di Udine bandisce una selezione per l'impiego di volontari per il tramite dell'Associazione Oi.Ko.S. Onlus di Udine presso la Biblioteca Civica "Vincenzo Joppi".

La collaborazione con il Comune di Udine è a carattere volontario non retribuito.

L'attività si realizzerà nella Biblioteca civica "Vincenzo Joppi", nelle biblioteche di quartiere del Comune di Udine e in alcuni istituti scolastici e di assistenza della città  dove si potranno svolgere le attività dei lettori volontari.

I volontari saranno coinvolti nella gestione di alcune attività della Biblioteca civica concordate preventivamente con il Dirigente del Servizio Integrato Musei e Biblioteche e i responsabili delle diverse sezioni della Biblioteca coinvolte, per un massimo di 30 ore settimanali. In nessun modo queste saranno sostitutive delle mansioni proprie del personale dipendente comunale o di cooperativa.

Consulta la pagina dedicata al bando e scarica il modulo di domanda