Che rapporto esiste tra musica e immagine? Come può il suono stimolare disegni e rappresentazioni visive?

Queste sono alcune delle domande alla base dei laboratori proposti dalle Officine Giovani del Comune di Udine. Questi incontri sono rivolti ai giovani creativi under 35 e inizieranno mercoledì 29 novembre 2017 alle 18.00

Seguono altri tre incontri programmati per il 6, 13 e 20 dicembre dalle 18.00 alle 19.30; ogni incontro dura un'ora e mezza. Il percorso sarà occasione per osservare alcuni case studies, procedere nella ricerca di uno stile personale di rappresentazione e nella costruzione di un progetto grafico.

I laboratori sono condotti da Carin Marzaro, art director, grafica, illustratrice e musicista che si occupa di comunicazione e visual design in ambito editoriale, culturale e musicale e si svolgeranno alle Officine Giovani, in piazzale valle del But, 3 a Udine (loc. Rizzi).

Il costo è di 15 € a persona.

Per informazioni e iscrizioni:
Officine Giovani
piazzale Valle del But 3
Martedì e sabato dalle 14.30 alle 18.00
Mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 21.30
Tel. 0432 541 975

Le Officine Giovani sono un Servizio del Comune di Udine – Dipartimento Politiche Sociali, Educative e Culturali.