E'  stato prorogato al 10 ottobre 2017  il termine  per la presentazione delle domande per ottenere una delle borse di studio erogate con i fondi del lascito Fior Benvenuto Elia.

Le domande di partecipazione dovranno quindi pervenire al Protocollo Generale del comune di Udine entro il 10 ottobre 2017.

Il Comune di Udine utilizza una parte della rendita del lascito Fior Benvenuto Elia per l’erogazione di n. 2 borse di studio del valore di € 5.000,00 ciascuna a favore di studenti universitari nati e domiciliati in provincia di Udine, frequentanti - presso una Università italiana o un istituto di istruzione superiore - un corso di studi per il conseguimento di un titolo accademico del 3° ciclo (dottorato di ricerca, diploma di specializzazione).

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata