In occasione della Giornata mondiale del Gioco, il 27 maggio 2017, il centro storico di Udine, il Giardino del Torso e la Ludoteca Comunale ospiteranno molteplici e diversificate

attività di carattere ludico rivolte a persone di tutte le età.  Dalle 16 alle 20 la città di Udine sarà animata da giocattoli, giochi di società, divertimento, conferenze e molto altro ancora!

Sono circa una ventina le aree del centro cittadino interessate dalla manifestazione, con un ricco programma di appuntamenti e proposte che sottolineano la dimensione ludica ed educativa del gioco. Per l'occasione la Ludoteca comunale prorogherà l'orario di apertura al pubblico fino alle 20.00.

Per i più piccoli sarà riproposta la tessera della Giornata Mondiale del Gioco (GMG-Card), disponibile presso i punti informativi dislocati nelle vie e piazze del centro, che premia la partecipazione alle attività con un goloso ricordo.

L’evento, a partecipazione gratuita, si svolgerà anche in caso di maltempo proponendo, al riparo di portici e palazzi cittadini, la maggior parte delle attività in programma.

Scarica il programma completo.
Scarica la pianta con le location.

Per informazioni:

Punto Informa