FRIULI DOC, Notte Bianca e le iniziative del Natale, Capodanno compreso, anche quest’anno cercano sponsor privati.

L'U. Org. Turismo e Marketing urbano del Comune ha approvato un avviso pubblico finalizzato al reperimento di sponsorizzazioni per gli eventi con rilevanza turistica.

Il testo unico sull’ordinamento degli enti locali, infatti consente alle pubbliche amministrazioni di reperire risorse mediante sponsorizzazioni private in un momento in cui i tagli al bilancio delle amministrazioni pubbliche sono sempre più forti. L'obiettivo dell'Amministrazione è creare una maggior sinergia tra pubblico e privato.

Ricevute le proposte il Comune si riserva la facoltà di accogliere e negoziare le offerte presentate.

Il bando scade il 16 giugno e viene inviato anche alle principali associazioni di categoria.

Documentazione da scaricare:

Informazioni: