Sono state attivate due procedure di mobilità finalizzate rispettivamente alla copertura di due posti di funzionario tecnico e un posto di funzionario amministrativo contabile,

destinati al Dipartimento Gestione del territorio delle infrastrutture e dell'ambiente e al Servizio Finanziario, programmazione e controllo.

Entrambe le procedure sono riservate al personale a tempo indeterminato di una delle Amministrazioni del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale della Regione Friuli Venezia Giulia .

I dipendenti in possesso dei requisiti indicati nei rispettivi avvisi possono presentare la domanda di partecipazione alla procedura entro il 1° giugno 2017.

Per scaricare l'avviso di mobilità e la domanda di partecipazione vai alla sezione Bandi di Concorso del sito UTI Friuli Centrale

Per informazioni:
U.O. Acquisizione Risorse Umane