Dall'8 maggio 2017 (ore 9.00) sono aperte le iscrizioni, esclusivamente online, ai Centri Ricreativi Estivi 3-6 e 6-11 anni per i residenti nel Comune di Udine.

Dal 9 maggio 2017 (ore 00.00) le iscrizioni sono aperte anche ai non residenti. Sono a disposizione pc per effettuare autonomamente l’iscrizione on line:

• presso le biblioteche circoscrizionali (per orari consultare sito), muniti della carta regionale dei servizi (CRS) che serve per registrarsi nel servizio
  • presso l'Informagiovani - V.le Ungheria 39
  • presso il Punto Incontro Giovani - V.le Forze Armate 6

Inoltre presso l'ufficio Progetti Educativi in V.le Ungheria 15 è possibile prenotare un appuntamento per la sola compilazione dei moduli. Per le prenotazioni cliccare qui.

Consulta  la pagina dedicata ai CRE (Dove è spiegata la procedura di iscrizione online alla voce Iscrizioni).