L'Amministrazione Comunale di Udine intende celebrare anche nel 2017 la Giornata Mondiale del Gioco, organizzando nel centro storico molteplici e diversificate attività

di carattere ludico rivolte alla cittadinanza.

Secondo le modalità già sperimentate positivamente nelle edizioni precedenti, il Comune rivolge un invito ai soggetti pubblici e privati (enti, scuole, associazioni, ditte) affinché aderiscano organizzando incontri, laboratori, workshop, esposizioni, proiezioni, giochi, animazioni e attività ludico-sportive.

A tale scopo si allega avviso pubblico contenente tutte le informazioni necessarie per la partecipazione. È scaricabile anche il modulo di partecipazione che dovrà essere inviato entro il 2 maggio 2017.

L'evento si svolgerà nel pomeriggio di sabato 27 maggio 2017 e interesserà le vie e piazze del centro storico, il Castello, il Giardino del Torso e la Ludoteca di via del Sale.

Documentazione da scaricare:

Per qualsiasi informazione rivolgersi a:

Ludobus
Via del Sale n. 21