Salta al contenuto

Per tutto il mese di aprile nei giorni festivi, inclusi  Pasqua e Pasquetta ed escluso il 25 aprile, il parcheggio in struttura di piazza Primo Maggio resta aperto al pubblico

per offrire un comodo accesso al centro storico in un periodo ricco di eventi.  

Dal 2 aprile, la struttura per la sosta di Giardin Grande è accessibile al pubblico, con la normale tariffazione oraria di 0,70 euro l'ora e la consueta fascia di gratuità tra le 20 e le 24 attiva tutti i giorni. Le aperture straordinarie del parcheggio sono operative per tutto il mese nei giorni festivi, comprese Pasqua e Pasquetta e con la sola eccezione del 25 aprile.

Un'iniziativa che consente di offrire un accesso semplice e a prezzi contenuti non solo per le festività pasquali e la Festa della Liberazione, ma anche in occasione dei numerosi eventi attesi in città nelle prossime settimane. Oltre infatti al Luna Park di Primavera, in programma in piazza Primo Maggio fino al 17 aprile, nel corso del mese la città ospita il Far East Film Festival (21-29 aprile), lo Street Food Truck Festival (21-23 aprile) e il grande ritorno degli stand con le prelibatezze austriache dello Stiria Food Festival (28 aprile-1° maggio).