E' aperto il procedimento di nomina dei Consigli di Quartiere. Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro martedì, 11 dicembre 2018,

Il corso è rivolto a giovani, adulti e anziani interessati al mondo del volontariato che desiderano approfondire tale interesse e mutarlo in azione. Gli incontri iniziano sabato12 gennaio 2019

A dicembre la Ludoteca comunale si veste con i colori e la magia del Natale!

E' possibile iscriversi al corso di formazione per donne Microlab!

Nel link di approfondimento il comunicato relativo all'indice dei prezzi al consumo del mese di novembre 2018.

Martedì 11 dicembre 2018, alle 16.00 all’Informagiovani di Viale Ungheria 39 a Udine, la responsabile Manpower della sede di Udine spiega come affrontare un colloquio di lavoro.

Sono aperte le iscrizioni alla 2^ fase del Progetto  "CamminaMenti... Le menti in cammino", percorsi di stimolazione cognitiva

Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 10 dicembre 2018, alle 17.30 nella sala della Loggia del Lionello.

Si informa che sono modificate le modalità di presentazione delle domande per la partecipazione al Luna Park di Primavera e al Luna Park di Santa Caterina per l'anno 2019.