Sabato 15 giugno 2019 piazza Libertà si è svolta l'inaugurazione ufficiale dell'evento sportivo che vede la città di Udine protagonista.

E' stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale del concorso pubblico, per esami, per 6 posti di Agente di Polizia Locale (cat. PLA1).

Le commissioni per la selezione dei giovani volontari ammessi al Servizio Civile Solidale presso il Comune di Udine hanno concluso i lavori.

Il Comune di Udine favorisce la partecipazione a soggiorni climatici estivi in località turistiche di anziani autosufficienti, che si trovano in una condizione economica disagiata

E' possibile presentare domanda per la concessione dell'accreditamento e conseguente iscrizione al Registro dei soggetti accreditati alla gestione del servizio socio educativo

L'ARPA prevede per i prossimi giorni (almeno fino al 20 giugno 2019 compreso) un aumento dei livelli di ozono e, di conseguenza, il possibile superamento della soglia di informazione (180 mg/mc).

In occasione dei Campionati Europei di calcio Under 21, la Ludoteca comunale ha predisposto un programma di attività, all'insegna dell'accoglienza e del fair play.

Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 24 giugno 2019, alle 17.30, nella sala della Loggia del Lionello.

In contemporanea all'Istat che rilascia i dati definitivi nazionali, comunichiamo i dati locali relativi all'indice dei prezzi al consumo per l'intera collettività (NIC) del mese di maggio 2019.