Il nuovo Archivio Italiano dei Giochi ha sede in via Sabbadini 22, in uno degli edifici dell'ex Macello. Il progetto si articola su quattro linee principali:

La III Commissione consiliare 'Politiche Sociali e Diritti di Cittadinanza' si riunisce giovedì 30 novembre 2017, alle 17.30 nella sala della Loggia del Lionello,

In occasione della Settimana del Gioco da Tavolo, la Ludoteca comunale propone un ricco programma di eventi con moltissimi giochi, presentazioni e appuntamenti per grandi e piccini.

Il Consiglio comunale si riunisce lunedì 27 novembre 2017, alle 18.00 nella sala della Loggia del Lionello.

Il Comune di Udine deve procedere alla designazione di tre componenti (un componente effettivo e due supplenti) della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale

L' A.R.P.A. del Friuli Venezia Giulia ha segnalato che da giovedì 23 novembre 2017 si registrerà un probabile superamento del valore limite  per le polveri sottili (50 µg/mc

Da venerdì 17 novembre e fino a mercoledì 13 dicembre 2017 si terranno degli incontri per imparare a usare correttamente le aree di sgambamento per cani.

Che rapporto esiste tra musica e immagine? Come può il suono stimolare disegni e rappresentazioni visive?

Le Officine Giovani propongono un nuovo e imprevedibile laboratorio artistico delle Officine Giovani per imparare a creare una rivista