Salta al contenuto

 Comune

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

Nome Ufficio Unità Organizzativa Gestione Urbanistica
Competenze Organizza e coordina l' elaborazione e la predisposizione degli atti progettuali, modificativi e gestionali degli strumenti di pianificazione urbanistica sia generali (piani regolatori) che attuativi di iniziativa pubblica (piani particolareggiati).

Organizza e coordina le attività necessarie per l'approvazione dei piani attuativi, comparti e perimetrazioni di iniziativa privata istruttoria/verifica/adozione/approvazione e la loro successiva gestione/attuazione, nonchè tutto ciù che riguarda il rilascio di atti, certificati, attestazioni ecc.., riferiti all'utenza esterna. Supporta il Direttore del Dipartimento nelle attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi prioritari individuati dall'Amministrazione, ai temi di rilevanza strategica della programmazione territoriale. L'Unità Organizzativa si articola in due unità operative (U.O. Gestione Piani Attuativi, U.O. Gestione P.R.G.C.), le cui competenze sono dettagliatamente descritte nelle singole schede, alle quali si rimanda.
Per maggiorni informazioni consulta l'area tematica Urbanistica

Agenda 21

L'Agenda 21, ovvero l'insieme degli impegni per una migliore qualità della vita nel ventunesimo secolo, è un protocollo internazionale promosso dall'ONU e adottato da centinaia di enti in Europa e nel mondo. Attraverso progettazione sostenibile, partecipazione e coinvolgimento dei cittadini l'Ufficio promuove progetti per il miglioramento della qualità urbana da punto di vista ambientale, economico e sociale.
Per maggiorni informazioni consulta l'area tematica Rigenerazione Urbana e Agenda 21

Responsabile arch. Raffaele Shaurli
Indirizzo via Lionello 1 - 4^ piano
Telefono 0432 127 2245
Email raffaele.shaurli@comune.udine.it

Orario su appuntamento

Uffici di appartenenza

Procedimenti Gestiti