Salta al contenuto

 Edilizia e Territorio

Relazione generale
La Relazione generale contiene l'illustrazione descrittiva del progetto di Piano, ne indica i contenuti, scelte e obiettivi.

Relazione di flessibilità 
La Relazione di flessibilità  indica limiti e condizioni per l'attuazione, la revisione e l'aggiornamento dello strumento urbanistico.
Si evidenzia che, a far data dall'entrata in vigore della L.R. 21/2015, le relazioni con l'indicazione motivata dei limiti di flessibilità  di cui all'articolo 63 bis, comma 7, lettera b), punto 1), della L.R. 5/2007 allegate agli strumenti urbanistici comunali vigenti, divengono inefficaci e trovano applicazione le disposizioni di cui al capo II della medesima legge.        

Relazione sul dimensionamento
La Relazione sul dimensionamento presenta i dati su popolazione e alloggi, le previsioni di andamento demografico e la verifica del soddisfacimento del fabbisogno abitativo.

 

NOTA BENE: la pubblicazione sul sito internet comunale degli elaborati del P.R.G.C. ha finalità di carattere puramente divulgativo; pertanto, a fini normativi, fanno fede gli atti approvati e depositati presso la Sede Comunale.
I file sono in formato Acrobat.pdf

AGGIORNAMENTO: l'ultima variante che ha modificato il PRGC è la variante n.15 in vigore dal 9 novembre 2017