Edilizia e Territorio

Il 25 giugno 2004 è stato sottoscritto l’Accordo Territoriale - promosso dalla Città di Udine - tra le associazioni che rappresentano gli interessi di proprietari immobiliari e inquilini, accordo che regola il mercato delle locazioni, in applicazione della legge 431 del 1998.

L’accordo è stato firmato da: Associazione della Proprietà Edilizia della Provincia di Udine - Confedilizia,  Unioni Piccoli Proprietari Immobiliari- sede Provinciale di Udine, SUNIA - sede di Udine, SICET - federazione di Udine.

Scarica l'accordo territoriale per la città di Udine

Scarica la cartografia per individuazione zone per contratti - tipo agevolato 3 + 2 - proprietà individuali

La dimensione dell'elaborato potrebbe causare rallentamenti nell'apertura, si consiglia di salvarlo sul proprio pc (tasto destro del mouse sul titolo - salva oggetto con nome).
Per la ricerca sulla tavola dell'ubicazione dell'immobile utilizzare la funzione "Cerca" o "Trova" digitando il nome della via/piazza, il testo corrispondente verrà evidenziato con un rettangolo azzurro e/o selezionato.
Si consiglia, per una migliore visualizzazione, di utilizzare la funzione zoom per ingrandire l'immagine in modo da leggere agevolmente la toponomastica; a ogni ricerca l'inquadramento della tavola verrà automaticamente centrato sul testo cercato
.

Scarica la tabella valori/mq per contratti - tipo agevolato 3 + 2 proprietà individuali

Contratti-tipo nazionali