Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente


Referente responsabile per l'attuazione della Carta dei servizi, Dirigente del Servizio: dott. Filippo Toscano
Ufficio: Unità  Operativa Ristorazione Scolastica

Vai al questionario di valutazione della qualità dei servizi scuola-famiglia (sportelli al pubblico) e leggi i risultati
Invia il tuo suggerimento
 


PRINCIPALI STANDARD DI QUALITÀ

Fattore della qualità  Indicatori Standard Percentuale di rispetto dello standard di qualità  Monitoraggio 2012 Monitoraggio 2013 Monitoraggio 2014
Tempestività  Puntualità  nel servizio di erogazione del pasto Rispetto dei tempi previsti per l'erogazione del pasto 98% (sul totale dei giorni di funzionamento del servizio) 98% 98% 98%
Diete speciali: disponibilità  del menù alternativo Attivazione della dieta entro giorni quindici dalla richiesta 100% 100% 100% 100%
Tempi di risposta a segnalazioni, reclami, suggerimenti Entro 30 giorni dal ricevimento 100% 100% 100% 100%
Rimborso: completamento dell'istruttoria finalizzata all'erogazione Entro 15 giorni dal ricevimento della domanda 100% 10% 10% 10%
Efficacia Pasto fornito in maniera completa Rispetto giornaliero del menù definito 95% (sul totale dei giorni di funzionamento del servizio) 95% 95% 96%
Coinvolgimento degli utenti Pasto gradevole ed appetibile Percezione del livello di gradibilità  con verifica mediante sondaggio tra i docenti che fruiscono della mensa Almeno il 70% 70% 70% 95%
Pasto gradevole ed appetibile Percezione del livello di gradibilità  con verifica mediante sondaggio tra i componenti della Commissione Mensa che assaggiano il pasto Almeno il 70% 70% 70% 94%
Continuità  Erogazione del pasto scolastico Erogazione del pasto fin dal primo giorno di scuola 100% 100% 100% 100%