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 Amministrazione Trasparente

Referente responsabile per l'attuazione della Carta dei servizi,  il Dirigente del Servizio:
dott. Filippo Toscano (fino al 31/12/2013);
arch. Claudio Bugatto (a decorrere dall'1/1/2014)

Ufficio: Unità  Operativa Ludobus

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GLI STANDARD DI QUALITÀ

Fattore della qualità  Indicatori Standard Monitoraggio 2012 Monitoraggio 2013
Tempestività  Tempi di risposta alle richieste di informazione sul servizio Massimo 5 giorni Massimo 5 giorni Massimo 5 giorni
Tempo di attesa per la risposta alle richieste di intervento Massimo 15 giorni Massimo 15 giorni Massimo 15 giorni
Tempo di attesa per la risposta alla ricezione di un reclamo Massimo 10 giorni Non rilevato Non rilevato
Trasparenza Pubblicità  degli interventi su sito internet 100% 100% 100%
Efficacia N. medio di minori coinvolti per intervento Minimo 25 60 150
Livello di soddisfazione dei minori, delle famiglie e dei committenti Almeno il 70% esprime valutazione sufficiente Rilevato solo il livello di soddisfazione dei committenti. Il 100% ha espresso una valutazione sufficiente Il 70% dei minori ha espresso una valutazione sufficiente. Il 100% delle famiglie e dei committenti ha espresso una valutazione sufficiente.
Incremento annuale della dotazione di giochi Almeno 10 nuove acquisizioni 70 nuove acquisizioni 50 nuove acquisizioni
Innovazione annuale delle tipologie di intervento Almeno 2 nuove tipologie 5 nuove tipologie 2 nuove tipologie
Varietà  dei giochi e giocattoli Almeno 100 giochi/giocattoli a disposizione 500 giochi/giocattoli a disposizione 500 giochi/giocattoli a disposizione
Coinvolgimento degli utenti N. di questionari di soddisfazione compilati nell'anno Minimo 100 Minimo 100 53
N. di enti e associazioni coinvolte Minimo 20 Minimo 20 Minimo 70