Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

 

Attuale Referente responsabile per l'attuazione della Carta dei servizi la Dirigente del Servizio: il Dirigente del Servizio: dott. Giorgio Pilosio

Ufficio: U.O. Sportello unico intercomunale dell'area udinese


Vai al questionario di qualità  dello sportello unico (sportelli al pubblico) e leggi i risultati
Invia il tuo suggerimento
 


STANDARD DI QUALITÀ

Fattore della qualità  Indicatore Standard Monitoraggio 2012 Monitoraggio 2013 Monitoraggio 2014
Accessibilità 

Disponibilità  uffici:
- N. ore settimanali disponibilità  telefonica
- N. ore settimanali di apertura al pubblico dell'ufficio

- ore 35
- ore 10.30


- ore 35
- ore 10.30


- ore 35
- ore 10.30

- ore 35
- ore 10.30
Assenza di barriere architettoniche 100% 100% 100% 100%
Tempestività  Tempo massimo durata del procedimento unico 90 giorni dal ricevimento della domanda completa      

Tempo massimo di risposta alle richieste di informazione generiche:
- via email
- per iscritto

- 10 giorni lavorativi
- 20 giorni lavorativi
- 5 giorni lavorativi
- 10 giorni lavorativi
- 5 giorni lavorativi
- 15 giorni lavorativi
- 5 giorni lavorativi
- 15 giorni lavorativi
Risposta motivata ai reclami entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento Non ci sono stati reclami scritti entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento
Trasparenza WEB:
- aggiornamento pagine web
- modulistica online
- 100%
- 100%
- 100%
- 100%
- 100%
- 100%
- 100%
- 100%
Coinvolgimento dell'utente N. indagini qualitative/quantitative di soddisfazione 1 ogni 3 anni 1 indagine di citizen satisfaction per la quale i dati non sono stati rielaborati per insufficienza di questionari compilati (6) 1 indagine di citizen satisfaction per la quale i dati non sono stati rielaborati per insufficienza di questionari compilati (4) 1 indagine di citizen satisfaction per la quale i dati non sono stati rielaborati per insufficienza di questionari compilati (4)
Incontri consultivi e di confronto con le Associazioni di categoria 1 allanno 1 (UDINESMART: DUE GIORNI DI INCONTRI E BARCAMP DEDICATI A CITTADINI, ABITANTI DELLA RETE, IMPRESE, OPERATORI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E ISTITUZIONI ) 1 (FRIULI FUTURE FORUM 2013) 1 (seminario presso la Regione FVG in data 10 settembre 2014)