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 Amministrazione Trasparente

 

Attuale Referente responsabile per l'attuazione della Carta dei servizi la Dirigente del Servizio: Dirigente del Servizio: dott. ssa Antonella Manto (dal 01/12/2015)
Ufficio: U. Org. Attività  Economiche


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GLI STANDARD DI QUALITÀ

Fattore della qualità  Indicatore Standard Monitoraggio 2012 Monitoraggio 2013 Monitoraggio 2014
Accessibilità  N. ore settimanali disponibilità  telefonica ore 35 ore 35 ore 35 ore 35
N. ore settimanali di apertura al pubblico dell'ufficio ore 10,30 ore 10,30 ore 10,30 ore 10,30
Assenza di barriere architettoniche 100% 100% 100% 100%
Tempestività  Tempo massimo di risposta alle richieste di informazione:
- generiche via e mail
- per iscritto

- 10 giorni lavorativi
- 20 giorni lavorativi

 

 

- 5 giorni lavorativi
- 10 giorni lavorativi

- 5 giorni lavorativi
- 10 giorni lavorativi

- 5 giorni lavorativi
- 10 giorni lavorativi

Risposta motivata ai reclami Entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento Entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento Entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento Entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento
Trasparenza

WEB
- aggiornamento pagine web


- modulistica on line

- 100%


- 100%

- 100%


- 100%

- 100%


- 100%

- 100%


- 100%

Coinvolgimento degli utenti N. indagini qualitative/ quantitative di soddisfazione 1 ogni 3 anni 1 Indagine di citizen satisfaction per la quale i dati non sono stati rielaborati per insufficienza di questionari compilati (15 tra cartacei e online) 1 Indagine di citizen satisfaction per la quale i dati non sono stati rielaborati per insufficienza di questionari compilati (12 tra cartacei e online) 1 Indagine di citizen satisfaction per la quale i dati non sono stati rielaborati per insufficienza di questionari compilati (6 tra cartacei e online)
Incontri consultivi e di confronto con le Associazioni di categoria 1 all'anno - numerosi incontri nellambito del tavolo tecnico di collaborazione con le associazioni di categoria (ConfCommercio, ConfArtigianato, ConfEsercenti), nellambito del processo che ha portato alla costituzione del Centro Commerciale Naturale (incluso un convegno pubblico di presentazione e confronto, tenuto il 3 dicembre 2012);
- diversi incontri con le stesse associazioni anche sulle tematiche dellallietamento in centro storico e di una possibile autodisciplina dei PE
2 incontri su tematiche specifiche con associazioni di categoria, 15 incontri con rappresentanti operatori economici nellambito del CCN, 10 incontri zonali con operatori del commercio 4 incontri con le associazioni di categoria e l'Azienda per i servizi sanitari sull'affitto di poltrona; numerosi incontri sulla ludopatia nell'ambito del gioco d'azzardo