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 Amministrazione Trasparente

Riferimento normativo: Art. 15 comma 1, 2 e 5 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

Retribuzioni annue lorde, situazione patrimoniale e curriculum vitae dei dirigenti:

Dirigente Curriculum vitae Dichiarazione Stipendio base annuo + XIII^ (ultimo C.C.R.L.) Indennità  di posizione annua attribuita Retribuzione di risultato 2015 Retribuzione accessoria* 2015 TOTALE
FANTINI LUIGI C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 35.000,00 € 7.214,02   € 90.494,02
AGOSTINI LORENZO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 5.610,43 € 471,33 € 88.361,76
BUGATTO CLAUDIO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 3.113,60   € 79.393,60
PILOSIO GIORGIO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 5.801,84 € 927,36 € 89.009,20
DISNAN MARCO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 55.200,00 € 6.712,10 € 1.003,68 € 111.195,78
MARTINUZZI GIANGIACOMO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 42.667,00 € 5.091,50 € 78,12 € 96.116,62
SCARAMUZZI ANTONIO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 4.644,88   € 80.924,88
PADRINI MARCO (fino al 14/05/2015) C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 1.282,44   € 83.562,44
TOSCANO FILIPPO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 48.000,00 € 5.644,46   € 101.924,46
CORTIULA GIANNI (fino al 31/10/2015) C.V. Dichiarazione non inconf. e non incomp. € 48.280,00 € 20.000,00     € 68.280,00
VECCHIET ROMANO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 25.000,00 € 3.432,61 € 1.229,52 € 77.942,13
MANTO ANTONELLA C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 5.184,98   € 81.464,98
PROCLEMER BRUNA C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00   € 517,44 € 76.797,44
LONDERO RODOLFO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 60.000,00 € 6.160,84   € 114.440,84
ZAMPA MARIA PIA C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 6.231,45 € 1.539,24 € 90.050,69
ASQUINI PAOLA C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 5.518,98 € 200,76 € 81.999,74
DEL GIUDICE MARINA C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 7.069,40   € 89.349,40
BEDESSI SERGIO (T.D.) C.V.

Dichiarazione non inconf.

Dichiarazione non incomp.

€ 48.280,00 € 34.000,00 € 3.556,60   € 85.846,60
GENTILINI BARBARA (T.D.) C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 6.941,79 € 82,47 € 89.304,26
ORLICH ROBERTO (T.D.) C.V.

Dichiarazione non inconf.

Dichiarazione non incomp.

€ 48.280,00 € 34.000,00     € 82.280,00
CIPRIANO CARMINE C.V.   € 43.310,90 € 60.000,00 € 10.498,94 € 4.326,00 € 118.135,84

(*) Ind. di causa - Anzianità  - Incentivo progettazione interna.

 

 

Recapiti dirigenti:

Dirigente Data di nascita Qualifica Incarico attuale N. decreto attribuzione incarico Telefono ufficio e-mail
FANTINI LUIGI 13/09/1963 Dirigente Direttore Servizio Pianificazione territoriale n. 140 del 12/12/2014 0432 127 2911 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AGOSTINI LORENZO 15/01/1955 Dirigente Dirigente Servizio Infrastrutture 2 n. 152 del 12/12/2014 0432 127 2250 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BUGATTO CLAUDIO 03/05/1955 Dirigente Dirigente Servizio Infrastrutture 1 n. 150 del 12/12/2014 0432 127 3315 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PILOSIO GIORGIO 05/04/1956 Dirigente Dirigente Servizio Edlizia privata e Sportello Unico n. 145 del 12/12/2014 0432 127 2412 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DISNAN MARCO 02/07/1953 Dirigente Dirigente Dipartimento Gestione del Territorio, delle Infrastrutture e dell'Ambiente; Dirigente ad interim del Servizio Grandi Opere Pubbliche, Energia ed Ambiente n. 137 del 12/12/2014 0432 127 2433 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MANTO ANTONELLA 19/09/1966 Dirigente Dirigente Servizio Servizi Sociali n. 141 del 12/12/2014 0432 127 2659 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MARTINUZZI GIANGIACOMO 01/04/1958 Dirigente Dirigente Avvocatura n. 142 del 12/12/2014 0432 127 3850 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCARAMUZZI ANTONIO 15/05/1960 Dirigente Dirigente Servizio Sistemi Informativi e Telematici n. 146 del 12/12/2014 0432 127 2237 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PADRINI MARCO 22/07/1969 Dirigente Dirigente del Servizio Acquisti e Attività  produttive (fino al 14/05/2015) n.143 del 12/12/2014   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TOSCANO FILIPPO 06/10/1955 Dirigente Direttore Dipartimento Servizi alla Persona e alla Comunità , Dirigente ad interim del Servizio Servizi Educativi e Sportivi n. 139 del 12/12/2014 0432 127 2783 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CORTIULA GIANNI (cessato il 31/10/2015) 26/04/1963 Dirigente Dirigente di staff Progetti Speciali fino al 14/5/2015; Dirigente ad interim del Servizo Amministrativo Appalti dal 25/02/2015 al 24/04/2015; dal 15/05/2015 Dirigente del Servizio Acquisti e Attività  produttive fino al 31/10/2015

n. 156 del 23/12/2014

n. 5 del 20/01/2015

n. 17 del 24/02/2015

n. 24 del 26/03/2015

n. 33 del 13/05/2015

   
VECCHIET ROMANO 11/11/1953 Dirigente Dirigente Servizio integrato Musei e Biblioteche n. 147 del 12/12/2014 0432 127 2580 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PROCLEMER BRUNA 17/06/1956 Dirigente Dirigente del Servizio Amministrativo Appalti fino al 24 maggio 2015; dal 25 maggio 2015 incarico Dirigenziale di staff

n. 144 del 12/12/2014

n. 38 del 21/05/2015

0432 127 2555 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LONDERO RODOLFO 17/10/1968 Dirigente Direttore del Dipartimento Politiche Finanziarie, Acquisti e Attività  Produttive; Dirigente ad interim Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane; Dirigente ad interim Servizio Acquisti e Attività  Produttive  dal 1/11/2015; incarico di vice Segretario Generale dal 26/06/2013

n. 138 del 12/12/2014

n. 63 del 06/06/2013

n. 90 del 30/10/2015

0432 127 2538 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ZAMPA MARIA PIA 08/09/1960 Dirigente Dirigente Servizio Entrate n.148 del 12/12/2014 0432 127 2894 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASQUINI PAOLA 12/01/1962 Dirigente Dirigente Servizio Demografico, Decentramento e Politiche di Genere n. 151 del 12/12/2014 0432 127 2836 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DEL GIUDICE MARINA 06/10/1965 Dirigente Dirigente Servizio Finanziario, Programmazione e Controllo n. 149 del 12/12/2014 0432 127 2698 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BEDESSI SERGIO (T.D.) 14/01/1958 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Polizia locale fino al 16/12/2016 n. 151 del 09/12/2013 0432 127 2356 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GENTILINI BARBARA (T.D.) 19/01/1973 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Mobilità  (fino al 30/11/2016) n. 139 del 26/11/2013 0432 127 2544 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ORLICH ROBERTO (T.D.) 24/06/1959 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Sociale dei comuni dell'Ambito distrettuale n. 4.5 dell'udinese fino al 31/01/2017; incarico di Direzione ad interim del Servizio Servizi Sociali dal 1/07/2015

n. 9 del 30/01/2014

n. 48 del 11/06/2015

0432 127 3521 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CIPRIANO CARMINE 22/11/1953 Segretario generale Classe A Segretario generale e Direttore generale; Responsabile prevenzione della Corruzione

n. 145 del 28/11/2008

n. 23 del 26/03/2013

0432 127 2619 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.