Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

Riferimento normativo: Art. 15 comma 1, 2 e 5 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

 

 

Retribuzioni annue lorde, situazione patrimoniale e curriculum vitae dei dirigenti:

Dirigente Curriculum vitae Dichiarazione Stipendio base annuo + XIII^ (ultimo C.C.R.L.) Indennità  di posizione annua attribuita Retribuzione di risultato 2014 Retribuzione accessoria* 2014 TOTALE
FANTINI LUIGI C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 60.000,00 € 5.499,91 € 1.213,00 € 114.992,91
AGOSTINI LORENZO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 6.335,37 € 31,00 € 88.646,37
BUGATTO CLAUDIO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 5.836,53   € 82.116,53
PILOSIO GIORGIO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 5.463,93 € 927,00 € 82.670,93
DISNAN MARCO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 7.013, 67 € 1.004, 00 € 90.297, 67
MARTINUZZI GIANGIACOMO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 42.667,00 € 4.010,61 € 3.520,00 € 98.477,61
SCARAMUZZI ANTONIO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 6.015,91   € 82.295,91
PADRINI MARCO (in aspettativa dal 19/7/2013 al 22/6/2014; direzione di servizio dal 1/11/2014) C.V.

Dichiarazione non incomp.

Dichiarazione non inconf.

€ 48.280,00 € 34.000,00 € 521,71 € 23,00 € 82.824,71
TOSCANO FILIPPO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 48.000,00 € 6.739,77   € 103.019,77
VECCHIET ROMANO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 25.000,00 € 3.545,15 €1.230,00 € 78.055,15
MANTO ANTONELLA C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 4.646,43   € 80.926,43
PROCLEMER BRUNA (direzione di servizio dal 7/04/2014) C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 25.000,00 € 2.943,15 € 517,00 € 76.740,15
LONDERO RODOLFO C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 6.223,78   € 88.503,78
ZAMPA MARIA PIA C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 48.000,00 € 5.465,67 € 1.539,00 € 103.284,67
ASQUINI PAOLA C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 5.926,53 € 201,00 € 82.407,53
DEL GIUDICE MARINA C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 6.790,31   € 89.070,31
BEDESSI SERGIO (T.D.) C.V.

Dichiarazione non inconf.

Dichiarazione non incomp.

€ 48.280,00 € 25.000,00 € 4.414,11   € 77.694,11
BISCIONE MARCO (T.D.)(fino al 13/10/2014) C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 28.000,00 € 4.282,69   € 80.562,69
GENTILINI BARBARA (T.D.) C.V. Dichiarazione € 48.280,00 € 34.000,00 € 6.553,92 € 1.047,00 € 89.880,92
ORLICH ROBERTO (T.D.) C.V.

Dichiarazione non inconf.

Dichiarazione non incomp.

€ 48.280,00 € 34.000,00 € 7.058,33   € 89.338,33
CIPRIANO CARMINE C.V.   € 43.310,90 € 60.000,00 € 12.296,64 € 30.927,00 € 146.534,54

(*) Ind. di causa - Diritti di rogito - Anzianità  - Incentivo progettazione interna.

 

 

Recapiti dirigenti:

Dirigente Data di nascita Qualifica Incarico attuale N. decreto attribuzione incarico Telefono ufficio e-mail
FANTINI LUIGI 13/09/1963 Dirigente Direttore Dipartimento Gestione del Territorio, delle Infrastrutture e dell'Ambiente. Dirigente ad interim del Servizio Amministrativo Appalti n. 161 del 23/12/2013 0432 127 2911 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AGOSTINI LORENZO 15/01/1955 Dirigente Dirigente Servizio Infrastrutture 2 n. 164 del 23/12/2013 0432 127 2250 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BUGATTO CLAUDIO 03/05/1955 Dirigente Dirigente Servizio Infrastrutture 1 n. 163 del 23/12/2013 0432 127 3315 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PILOSIO GIORGIO 05/04/1956 Dirigente Dirigente Servizio Pianificazione Territoriale n. 170 del 23/12/2013 0432 127 2412 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DISNAN MARCO 02/07/1953 Dirigente Dirigente Servizio Edilizia privata, Ambiente e Sportello Unico n. 165 del 23/12/2013 0432 127 2433 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MANTO ANTONELLA 19/09/1966 Dirigente Dirigente Servizio Servizi Sociali n. 174 del 31/12/2013 0432 127 2659 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MARTINUZZI GIANGIACOMO 01/04/1958 Dirigente Dirigente Avvocatura n. 166 del 23/12/2013 0432 127 3850 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCARAMUZZI ANTONIO 15/05/1960 Dirigente Dirigente Servizio Sistemi Informativi e Telematici n. 167 del 23/12/2013 0432 127 2237 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PADRINI MARCO (in aspettativa dal 19/7/2013 al 22/6/2014) 22/07/1969 Dirigente Dirigente Staff Progetti Speciali; dal 01/11/2014 Dirigente del Servizio Attività  Economiche Turistiche

n. 79 del 23/06/2014

n.116 del 27/10/2014

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TOSCANO FILIPPO 06/10/1955 Dirigente Direttore Dipartimento Servizi alla Persona e alla Comunità , Dirigente ad interim del Servizio Servizi Educativi e Sportivi, del Servizio Servizi Sociali e dal 8/05/2013 interim del Servizio Organizzazione Gestione Risorse Umane n. 159 del 23/12/2013 0432 127 2783 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VECCHIET ROMANO 11/11/1953 Dirigente Dirigente Servizio Biblioteca Civica; dal 14/10/2014 Dirigente ad interim del Servizio Civici Musei

n. 168 del 23/12/2013

n. 113 del 14/10/2014

0432 127 2580 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PROCLEMER BRUNA 17/06/1956 Dirigente Dirigente Progetti Speciali fino al 6 aprile 2014; dal 7 aprile Dirigente del Servizio Amministrativo Appalti

n. 172 del 23/12/2013

n. 41 del 24/03/2014

0432 127 2555 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LONDERO RODOLFO 17/10/1968 Dirigente Dirigente Servizio Entrate; dal 24/6/2013 vice Segretario Generale

n. 169 del 23/12/2013

n. 63 del 06/06/2013

0432 127 2538 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ZAMPA MARIA PIA 08/09/1960 Dirigente Direttore Dipartimento Politiche finanziarie, Acquisti e Attività  produttive; incarico ad interim del Servizio Attività  Economiche Turistiche fino al 1/11/2014

n. 160 del 23/12/2013

N.115 del 27/10/2014

0432 127 2894 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASQUINI PAOLA 12/01/1962 Dirigente Dirigente Servizio Demografico, Decentramento e Politiche di Genere n. 162 del 23/12/2013 0432 127 2836 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DEL GIUDICE MARINA 06/10/1965 Dirigente Dirigente Servizio Finanziario, Programmazione e Controllo n. 171 del 23/12/2013 0432 127 2698 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BEDESSI SERGIO (T.D.) 14/01/1958 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Polizia locale n. 151 del 09/12/2013 0432 127 2356 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BISCIONE MARCO (T.D.) 30/06/1958 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Civici musei (fino al 13/10/2014) n. 125 del 14/10/2013   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GENTILINI BARBARA (T.D.) 19/01/1973 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Viabilità  e Sport (fino al 30/11/2016) n. 139 del 26/11/2013 0432 127 2544 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ORLICH ROBERTO (T.D.) 24/06/1959 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Sociale dei comuni dell'Ambito distrettuale n. 4.5 dell'udinese dal 1/02/2014 al 31/01/2017 n. 9 del 30/01/2014 0432 127 3521 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CIPRIANO CARMINE 22/11/1953 Segretario generale Classe A Segretario generale e Direttore generale; Responsabile prevenzione della Corruzione; dal 01/09/2013 fino al 31/01/2014 incarico di Dirigente del Servizio Sociale Comuni Ambito distrettuale n. 4.5 dell'udinese

n. 145 del 28/11/2008

n. 23 del 26/03/2013

n. 105 del 27/08/2013

0432 127 2619 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.