Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

Riferimento normativo: Art. 15 comma 1, 2 e 5 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

Retribuzioni annue lorde, situazione patrimoniale e curriculum vitae dei dirigenti:

Situazione patrimoniale del personale dirigenziale (anno 2012 - pubblicata il 27 febbraio 2014)

(Legge 127/1997 e Legge 441/1982)

Dirigente Curriculum vitae Stipendio base annuo + XIII^ (ultimo C.C.R.L.) Indennità  di posizione annua attribuita Retribuzione di risultato 2013 Retribuzione accessoria* 2013 TOTALE
CIPRIANO CARMINE C.V. € 43.310,90 € 60.000,00   € 22.423,80 € 125.734,70
AGOSTI MARIA TERESA (T.D.) fino al 31/08/2013 C.V. € 48.280,00 € 34.000,00     € 82.280,00
AGOSTINI LORENZO C.V. € 48.280,00 € 34.000,00 € 6.262,96 € 745,70 € 89.288,66
ASQUINI PAOLA C.V. € 48.280,00 € 28.000,00 € 5.954,61 € 200,76 € 82.435,37
BISCIONE MARCO (T.D.) fino al 13/10/2014

C.V.

Dichiarazione

€ 48.280,00 € 28.000,00 € 5.280,29   € 81.560,29
BUGATTO CLAUDIO C.V. € 48.280,00 € 28.000,00 € 4.794,52 € 1.173,28 € 82.247,80
COLLOREDO GIOVANNI (T.D.) fino al 6/7/2013 C.V. € 51.006,30 € 37.333,00     € 88.339,30
DEL GIUDICE MARINA C.V. € 48.280,00 € 34.000,00 € 6.860,06   € 89.140,06
DISNAN MARCO C.V. € 48.280,00 € 34.000,00 € 7.191,78 € 1.003,68 € 90.475,46
FANTINI LUIGI C.V. € 48.280,00 € 60.000,00 € 7.306,78 € 12.093,91 € 127.680,69
GENTILINI BARBARA (T.D.) fino al 30/11/2013 C.V. € 48.280,00 € 34.000,00 € 5.971,04 € 4.774,73 € 93.025,77
LONDERO RODOLFO C.V. € 48.280,00 € 34.000,00 € 6.570,80   € 88.850,80
MARTINUZZI GIANGIACOMO C.V. € 48.280,00 € 42.667,00 € 6.687,56 € 6.099,12 € 103.733,68
PADRINI MARCO (in aspettativa dal 19/7/2013 al 18/7/2014) C.V. € 48.280,00 € 28.000,00 € 2.517,79   € 78.797,79
PILOSIO GIORGIO C.V. € 48.280,00 € 28.000,00 € 6.475,26 € 927,36 € 83.682,62
PROCLEMER BRUNA C.V. € 48.280,00 € 20.000,00   € 517,44 € 68.797,44
SCARAMUZZI ANTONIO C.V. € 48.280,00 € 28.000,00 € 4.471,64   € 80.751,64
TOSCANO FILIPPO C.V. € 48.280,00 € 48.000,00 € 7.067,94   € 103.347,94
TRELEANI MAURIZIA (T.D.) fino al 7/5/2013 C.V. € 48.280,00 € 34.000,00     € 82.280,00
VECCHIET ROMANO C.V. € 48.280,00 € 25.000,00 € 5.174,90 € 1.229,52 € 79.684,42
ZAMPA MARIA PIA C.V. € 48.280,00 € 48.000,00 € 6.557,53 € 1.539,24 € 104.376,77

(*) Ind. di causa - Diritti di rogito - Anzianità  - Incentivo progettazione interna.

 

 

Recapiti dirigenti:

Dirigente Data di nascita Qualifica Incarico attuale N. decreto attribuzione incarico Telefono ufficio e-mail
FANTINI LUIGI 13/09/1963 Dirigente Direttore Dipartimento Gestione del Territorio, delle Infrastrutture e dell'Ambiente 103 del 21/12/2012 0432 127 2911 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AGOSTINI LORENZO 15/01/1955 Dirigente Dirigente Servizio Infrastrutture 2 n. 91 del 21/12/2012 0432 127 2250 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BUGATTO CLAUDIO 03/05/1955 Dirigente Dirigente Servizio Infrastrutture 1 n. 100 del 21/12/2012 0432 127 3315 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PILOSIO GIORGIO 05/04/1956 Dirigente Dirigente Servizio Pianificazione Territoriale n. 92 del 21/12/2012 0432 127 2412 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DISNAN MARCO 02/07/1953 Dirigente Dirigente Servizio Edilizia privata e Ambiente n. 102 del 21/12/2012 0432 127 2433 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MARTINUZZI GIANGIACOMO 01/04/1958 Dirigente Dirigente Avvocatura n. 105 del 21/12/2012 0432 127 3850 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SCARAMUZZI ANTONIO 15/05/1960 Dirigente Dirigente Servizio Sistemi Informativi e Telematici n. 95 del 21/12/2012 0432 127 2237 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PADRINI MARCO (T.D.) 22/07/1969 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Amministrativo Appalti n. 90 del 21/12/2012   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TOSCANO FILIPPO 06/10/1955 Dirigente Direttore Dipartimento Servizi alla Persona e alla Comunità , Dirigente ad interim del Servizio Servizi Educativi e Sportivi, del Servizio Servizi Sociali e dal 8/05/2013 interim del Servizio Organizzazione Gestione Risorse Umane

n. 96 del 24/12/2012

n. 48 del 20/05/2013

0432 127 2783 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VECCHIET ROMANO 11/11/1953 Dirigente Dirigente Servizio Biblioteca Civica n. 97 del 21/12/2012 0432 127 2580 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PROCLEMER BRUNA 17/06/1956 Dirigente Dirigente Progetti Speciali n. 94 del 24/12/2012 0432 127 2555 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LONDERO RODOLFO 17/10/1968 Dirigente Dirigente Servizio Entrate

n. 104 del 21/12/2012

n. 63 del 06/06/2013

0432 127 2538 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ZAMPA MARIA PIA 08/09/1960 Dirigente Direttore Dipartimento Politiche finanziarie, Acquisti e Attività  produttive

n. 98 del 21/12/2012

n. 63 del 06/06/2013

0432 127 2894 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASQUINI PAOLA 12/01/1962 Dirigente Dirigente Servizio Sportello Unico per le Attività  produttive e ad interim Servizio Demografico e Decentramento

n. 93 del 21/12/2012

n. 60 del 04/06/2013

0432 127 2836 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DEL GIUDICE MARINA 06/10/1965 Dirigente Dirigente Servizio Finanziario, Programmazione e Controllo n. 101 del 21/12/2012 0432 127 2698 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AGOSTI MARIA TERESA (T.D.) 10/09/1964 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Sociale dei comuni Ambito Distrettuale n. 4.5 dell'udinese (fino al 31//08/2013)

n. 54 del 27/06/2011

n. 87 del 01/07/2013

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COLLOREDO GIOVANNI (T.D.) 29/03/1959 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Polizia municipale (fino al 06/07/2013) n. 74 del 01/08/2011   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BISCIONE MARCO (T.D.) 30/06/1958 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Civici musei (fino al 13/10/2014)

n. 117 del 20/12/2011

n. 85 del 01/07/2013

n. 122 del 4/10/2013

n. 125 del 14/10/2013

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TRELEANI MAURIZIA (T.D.)(dal 1/9/2012 fino al 7/5/2013) 02/10/1964 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Organizzazione e Gestione Risorse umane (fino al 7/5/2013) n. 63 del 16/08/2012   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GENTILINI BARBARA (T.D.) 19/01/1973 Dirigente T.D. Dirigente Servizio Viabilità  e Sport (fino al 30/11/2013)

n. 64 del 16/08/2012

n. 86 del 01/07/2013

n. 123 del 1/10/2013

0432 127 2544 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CIPRIANO CARMINE 22/11/1953 Segretario generale Classe A Segretario generale e Direttore generale

n. 145 del 28/11/2008

n. 23 del 26/03/2013

n. 91 del 05/07/2013

n. 105 del 27/08/2013

0432 127 2619 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.